Regala e Regalati Benessere Soggiorno con SPA Cena e Pranzo

Soggiorno con SPA , Cena e Pranzo

  • Soggiorno, si intende in Camera Standard, vista monti o giardino a seconda della disponibilità
    Camera matrimoniale o doppia include la colazione, parcheggio fronte l’Hotel e wi- fi gratuito
  • SPA, Il percorso da 90 minuti include : Vasca Hydro con 6 punti differenti di idromassaggio, Vasca Relax, Sauna e Bagno Turco, Kneipp, Relax Chaise Lounge, gli ultimi 10 minuti  in tisaneria dedicati a sorseggiare una sana tisana, in dotazione è incluso un kit semplice (telo corpo e viso)
    Non è consigliato a donne in dolce attesa e non è permesso l’ingresso con età inferiore ai 16 anni. Lo spazio non è esclusivo.
  • Cena e Pranzo: servizio che include due portate acqua inclusa; scelta di piatti di Mare o Terra.
    In alcuni periodi dell’anno si offre un Menù Pizzeria, due portate acqua inclusa.
Acquista il Buono Regalo
Pernottamento colazione cena pranzo +spa90min

Buono Regalo

Puoi Acquistare il Buono Regalo :

  • In Reception a Sa Rocca dal lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 19.00
  • Pagando on-line, dal pulsante acquista e riceverlo direttamente
    Ti sarà inviato, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00, all’indirizzo e-mail o con messaggio WhatsApp indicato in fase d’acquisto
  • Il Buono o L’acquisto Non è Modificabile, cancellabile nè rimborsabile.
  • La scadenza del Buono Regalo è di 90 giorni
  • Gli ingressi e i servizi sono usufruibile in giorni infrasettimanali e fine settima, esclusi i festivi
  • Per tutti i servizi acquistati è gentilmente richiesta la prenotazione anticipata
    contattando il Ricevimento tramite e-mail a sarocca@sarocca.it oppure chiamando o scrivendo un messaggio WhatsApp allo 07097615300, indicando il Codice del Buono Regalo
  • La mancata prenotazione potrebbe comportare l’impossibilità di fornire il servizio
  • Sarà inoltre necessario consegnare al Ricevimento il Buono Regalo
    Qualora il Buono Regalo non venga consegnato, Il Sa Rocca Resort si riserva il diritto di non offrire il servizio o richiedere il pagamento
  • Una volta prenotato il servizio, questo non potrà in caso di cancellazione, essere modificato, rimborsato ne cancellato per posticipare la data e si riterrà usufruito dal cliente